BRAGA SPA
Legno, carta e stampaInformazioni
Giuseppe Braga, in sostituzione del massello, fu il primo ad intuire le potenzialità dei semilavorati con supporto in legno listellare, garanzia di inalterabilità nel tempo; prodotti di qualità e servizio sono le fondamenta su cui ha costruito la sua storia. Oggi Braga S.p.a. è il fulcro di un gruppo di aziende che formano una struttura integrata. Il cuore della struttura è sempre rimasto in Italia nella sede di Casalmaggiore (CR) dove si effettuano le fasi principali del ciclo lavorativo e la produzione della gamma completa dei prodotti initi. Dalla fine degli anni 90 la fase primaria di segheria (produzione dei supporti in legno listellare) viene effettuata in Slovacchia e Polonia per la facile reperibilità e l’ampia disponibilità della materia prima.
Nell’unità produttiva di Brugnera (PN), integrata dal 2008 a seguito dell’acquisizione di un competitor, vengono realizzati particolari tipologie di proili in legno.
Sempre in Italia, dal 2015, a Breda di Piave (TV), progettiamo e realizziamo architetture d’interno chiavi in mano (contract), mentre dal 2018, a Scandolara Ravara (CR) produciamo casseri. inalterata passione, costanti investimenti nei processi produttivi e capacità di innovarsi, anticipando ed indirizzando le evoluzioni del mercato, sono le chiavi del successo e le porte Braga contribuiscono a rafforzare nel mondo il prestigio del Made in Italy.
Gallery